👉 Macchine Pilates Balanced Body 👈
66258

Dal
al

-

Rimini

-

s.sartori@riminifiera.it

-

http://www.riminiwellness.com

-

Stand Genesi - PilatesPro

Rimini Wellness 2016 - Stand Genesi PilatesPro

11a Edizione di RiminiWellness

Da giovedì 2 a domenica 5  Giugno torna la grande kermesse di fitness, benessere e sport.


RIMINI WELLNESS, il primo salone in Italia dedicato a Fitness, Benessere e Sport, si rivolge a tutti coloro che prestano attenzione al proprio corpo e alla propria salute. Anche quest'anno vi saranno importanti novità per tutti gli amanti del corpo e del proprio benessere, non mancate a questo importante appuntamento.

 

Per quattro giorni RIMINI WELLNESS sarà il punto di incontro degli operatori e delle numerose discipline inerenti il Pilates, un sistema di allenamento sviluppato agli inizi del ‘900 da Joseph Pilates e oggi metodo affermato per la sua efficacia in ambito posturale.  

Particolarità di questo metodo di allenamento è l’utilizzo di  attrezzi tra cui il Reformer, il Trapeze, i roller e le palle Blackroll, la Fitball, la pedana propriocettiva, i Rotator Discs e molti altri strumenti che possono essere comodamente utilizzati sia in palestra sia a casa per un allenamento poliedrico in grado di dare il massimo beneficio.

Tra i grandi nomi del Pilates presenti a RiminiWellness 2016 anche Genesi, padiglione C1, che porterà a Rimini le macchine Balanced Body® destinate al Pilates di gruppo (MOTR, Bodhi, Pilates Arc, Allegro Reformer, Allegro Tower of Power e la Exo Chair) e i prodotti BLACKROLL, attrezzi pensati per essere collocati all’interno dei fitness club per la loro facilità d’uso e la grande leggerezza, gli attrezzi di studio Balanced Body Pilates e il Clinical Reformer, un particolare macchinario Pilates per la riabilitazione.

 

Per maggiori informazioni sull'evento: Rimini Wellness 2016.

 

Per conoscere i workshop dedicati ai professionisti scarica il programma del Pilates Junction clicca qui.

 

Il Pilates sta riscuotendo un grande successo a livello mondiale e nazionale; affermati osservatori economici collocano il Pilates al 7° posto dei top 20 World Wide Fitness Top Trends. Venendo al nostro paese, negli ultimi dieci anni, il numero di praticanti è aumentato del 70%, i centri dedicati hanno superato le 300 unità e il pilates viene oggi proposto dal 90% dei centri fitness.

Dal 2 al 5 Giugno 2016 i 14 padiglioni espositivi della Fiera di Rimini e l´intera riviera romagnola (50 i km di costa ´in movimento´ coinvolti) ospiteranno ancora una volta quella fucina di vitalità ed energia che ´travolge´ Rimini nel primo week end di Giugno.

Un appuntamento ormai fisso nel calendario, atteso e imprescindibile, per le aziende del settore, gli operatori del comparto e il sempre più numeroso pubblico di appassionati che partecipano all´evento. Il grande successo che la manifestazione ottiene ogni anno (nel 2015 sono stati oltre 240 mila i visitatori e 400 le aziende espositrici che hanno preso parte alla kermesse riminese) alimenta l´attesa per una nuova edizione ricca di novità.

 

© 2024 - GENESI S.r.l. Via Conegliano, 96/30 31058 Susegana (TV)
P.IVA: 03739670267 - REA: TV-294498 - CS: € 10.000,00 I.V.
SEDE LEGALE: Via Montello, 6 31044 Montebelluna (TV)
info@pilatespro.it - 0438 63555
La mail inserita non è presente su PilatesPro. Registrati per accedere.